Come per ogni grande associazione, anche per la Canottieri Vittorino da Feltre, il cuore pulsante di tutte le attività è composto dai soci, dagli atleti e dal personale.Il team che fa funzionare la nostra società è grande e sempre operativo.




.png)


In data 18 giugno 2024 il Consiglio Direttivo dell’Associazione Vittorino da Feltre A.S.D. ha nominato quale Responsabile Safeguarding la Dott.ssa ILARIA EGESTE, che ricoprirà tale incarico a decorrere dal 01 luglio 2024, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 198/2006 e dal D.Lgs. 36/2021 e successive modifiche.
Il Responsabile Safeguarding è incaricato della gestione di eventuali segnalazioni riguardanti abusi, violenze, discriminazioni e comportamenti non conformi ai danni dei tesserati dell’associazione, con lo scopo di prevenire e contrastare ogni forma di abuso e garantire l’integrità fisica e morale degli sportivi, anche ai sensi dell’art. 33, comma 6, del D.Lgs. 36/2021.
La Dott.ssa ILARIA EGESTE in qualità di Responsabile contro abusi violenze e discriminazioni dell’associazione, è raggiungibile in modo autonomo ed indipendente con i seguenti metodi: